Max Payne Italia Forum

Max Payne senza audio nel menù e nei filmati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 15:41
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


CITAZIONE (nimaio @ 30/9/2009, 15:29)
sono riuscito a installare la patch fino ad arrivare al messaggio di istallazzione completata...solo che quando avvio il gioco mi si apre un messaggio di errore con scritto"esception in startupInit.Directory data not found"....avrò sbagliato qualcosa nell istallazione?

Hai il gioco originale, giusto? In questo caso sarebbe utile se elencassi la struttura dei file nella directory di installazione C:\MaxPayne postando una immagine.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2009, 23:39
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


Chiaramente la lista dei file è incompleta... mancano i file x_italian.ras ,x_english.ras, x_data.ras e x_music.ras... dovevi installare il gioco in C:\MaxPayne.
 
Web  Top
nimaio
view post Posted on 2/10/2009, 11:15




ma l'ho fatto...prima di avviare la patch c'erano tutti questi file e ho anche rinominato il file x_italian.ras in X_english.ras come scritto nella procedura..dopo aver istallato la patch sono spariti tutti.....
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 11:27
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


Stando all'immagine il gioco l'hai installato in C:\Programmi\Max Payne, quando deve essere installato in C:\MaxPayne.

Non puoi usare il percorso predefinito che ti viene proposto durante l'installazione di Max Payne, sennò la patch non ha effetto. Quello che ti resta da fare è rimuovere Max Payne per installarlo nel nuovo percorso.

Prerequisito necessario per installare la patch, come da istruzioni.
 
Web  Top
nimaio
view post Posted on 2/10/2009, 12:29




http://img10.imageshack.us/img10/5254/max2m.jpg così è ok?qst è la directory dopo l'istallazione e la patch....
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 12:36
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


CITAZIONE (nimaio @ 2/10/2009, 13:29)
http://img10.imageshack.us/img10/5254/max2m.jpg così è ok?qst è la directory dopo l'istallazione e la patch....

Aspetta un attimo... la cartella deve essere c:\MaxPayne, non c:\Max Payne. Nel nome della cartella non ci devono essere spazi.

Per sicurezza dovresti reinstallare di nuovo, se rinomini la cartella senza reinstallare potresti avere problemi con la rimozione in futuro.
 
Web  Top
nimaio
view post Posted on 2/10/2009, 15:26




CI SONO RIUSCITO!!il gioco va e sono gia al quinto livello...grazie Max per la disponibilità e per la pazienza! w max payne speriamo che il terzo episodio sia all altezza dei primi due
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 21:48
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Membro onorario
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Meno male che tutto si è risolto....prima di questo topic credevo che MP non si potesse installare sul nuovo Windows... ;)
 
Top
Antoff7
view post Posted on 30/4/2010, 23:54




Ciao a tutti, scusate ho un problema con Max Payne 1...
Oggi ho aquistato Max Payne su Steam (programma ufficiale della valve), ma come potete immaginare mi da il problema che non ha l'audio nei filmati e manca totalmente la musica... ho Windows 7 a 64 bit.
Poco fa ho provato a installare la patch che avete postato nella prima pagina, solo che dopo aver petchato il gioco, mi richiede il disco... ma avendolo comprato su steam, ho la mia copia virtuale... cioè mi scarica il gioco direttamente nel computer, e non ho il disco... come posso fare a risolvere?
Non esiste una crack o roba simile?
Poi avendolo aquistato su steam non riesco a fare il 4° passaggio nella guida sempre in prima pagina... non mi trova il gioco... perchè lo installa su:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\max payne...
Ho il presentimento di aver buttato via i soldi... da quanto ho letto nelle pagine precedenti almeno il 2 funziona senza problemi (almeno quello...)
Avete qualche idea? c'è una minima speranza per me? ç_ç
Vi ringrazio in anticpo, siete la mia unica speranza ^_^
 
Top
Antoff7
view post Posted on 2/5/2010, 21:15




Ah scusa, mi sono dimenticato di dirlo, ieri alla fine ci sono riuscito a risolvere ^_^
Basta estrarre i file della patch dell'audio nella cartella di Steam, per questo non trovava il gioco, avviandola da li funzioan perfettamente.
Grazie mille per l'aiuto! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:32
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


Prego. Grazie a te ho aggiornato la guida, qualora ci fossero dubbi.
 
Web  Top
rosellina778
view post Posted on 28/10/2010, 22:17




Salve a tutti,sono nuova!
Spero che ci sia qualche anima buona che voglia aiutarmi! Ho seguito tutta la procedura indicata,ma continua ad essere muto! Niente musica ecc... Che devo fare???
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 15:07
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Membro onorario
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (rosellina778 @ 28/10/2010, 22:17) 
Salve a tutti,sono nuova!
Spero che ci sia qualche anima buona che voglia aiutarmi! Ho seguito tutta la procedura indicata,ma continua ad essere muto! Niente musica ecc... Che devo fare???

Presentati nella sezione apposita grazie ;)
Comunque dai più dettagli... anche tu lo hai acquistato da steam? Se si visto che Antoff7 è riuscito a risolvere dovresti poter farlo anche tu, ripeti la procedura...
 
Top
PCMaster
view post Posted on 22/12/2010, 22:08




Raga, seguendo la procedura sono giunto al punto in cui esegure il file MaxBatch.exe ma purtroppo non vado avanti perché sono fermo a questo punto:

image
Ovviamente in questa fase il tasto C non funziona
 
Top
51 replies since 4/9/2009, 16:56   20724 views
  Share