Max Payne Italia Forum

Max Payne senza audio nel menù e nei filmati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2009, 20:07
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


Se hai seguito tutte le indicazioni alla lettera probabilmente hai a che fare con una versione illegale del gioco che ti impedisce di eseguire il fix per Vista.

Casomai ce l'avessi originale ti suggerisco di avviare Max Payne come amministratore (tasto destro del mouse sul file .exe del gioco e nel menu clicca su "esegui come amministratore"). Poi vai nella scheda compatibilità e settala su Windows XP SP2.

Altro non mi viene in mente...
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:03
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Membro onorario
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Diamine, tutti questi problemi con Vista! Quasi quasi ho paura di comprarmi il pc nuovo per non perdere Max Payne :(
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:53
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


Dovrai farci l'abitudine, prima o poi.
 
Web  Top
MrFabbro
view post Posted on 14/9/2009, 14:23




Beh secondo me non c'è tanto da spaventarsi, da Vista a Seven c'è una grande differenza, provate la release candidate che è uscita a maggio, sicuramente cambierete idea. Che poi ci siano problemi del genere, come quello dell'audio, non penso sia niente di poi così grave essendo un gioco di 8 anni fa, più che altro doveva essere rilasciata una patch ufficiale per correggere l'errore...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:38
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Membro onorario
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Seven ha risolto alcuni bug di Vista vero?
A quanto pare è già stata rilasciata una patch per risolvere il problema ma sembra che non faccia molto
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:26
Avatar

Max invincibile

Group:
Member
Posts:
12,189
Location:
Novara

Status:


Seven ha la stessa compatibilità/incompatibilità di Vista, cambia solo che è molto più leggero.

CITAZIONE (Max @ 10/9/2009, 21:07)
Se hai seguito tutte le indicazioni alla lettera probabilmente hai a che fare con una versione illegale del gioco che ti impedisce di eseguire il fix per Vista.

Non è questo il problema. image
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:52
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Membro onorario
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Almeno è leggero, so che Vista è un mattone... assolutamente...
Allora secondo quale è il problema? Anche se non ce l'ho, voglio sapere di più così quando avrò Seven saprò cosa fare
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 21:21
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


CITAZIONE (K e a n u ~ @ 14/9/2009, 17:26)
CITAZIONE (Max @ 10/9/2009, 21:07)
Se hai seguito tutte le indicazioni alla lettera probabilmente hai a che fare con una versione illegale del gioco che ti impedisce di eseguire il fix per Vista.

Non è questo il problema. image

E come fai a dirlo, ti hanno dato in dotazione la sfera di cristallo assieme al gioco? Oppure sai qualcosa a riguardo? :shifty:

CITAZIONE (Mona 28 @ 14/9/2009, 17:52)
Almeno è leggero, so che Vista è un mattone... assolutamente...

La vera mannaia (imho) è che quando ti rifilano il pc nuovo, ci mettono Norton, Google Desktop e orpelli vari dei produttori che non fanno altro che rallentare e minare il tutto.

La mia risoluzione è stata quella di formattare e fare una nuova installazione da un dvd originale di Vista SP2 che mi sono procurato a parte.

Tutta un'altra cosa... mentre prima mi si corrompevano chiavi di registro e aggiornamenti in continuazione.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:10
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


A conferma di quanto specificato prima, ho installato Max Payne originale sul mio pc equipaggiato con Vista e testato la procedura per risolvere il problema dell'audio, confermo che funziona alla perfezione.

L'audio è sempre presente, mai una sbavatura.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:22
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Membro onorario
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Meno male...è un sollievo anche per me sentire questa notizia :rolleyes:
Invece con Max Payne 2 ci sono stati anche problemi?
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:50
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


CITAZIONE (Mona 28 @ 16/9/2009, 21:22)
Invece con Max Payne 2 ci sono stati anche problemi?

Dicono che l'audio di MP2 non porti problemi con Vista.

Meglio così.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 13:12
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Membro onorario
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Meno male :rolleyes: ci mancavano pure problemi con MP2
 
Top
nimaio
view post Posted on 28/9/2009, 23:05




NON RIESCO AD ESTRARRE IL FILE MI SI APRE LA FINESTRA DI WIN RAR CON SCRITTO ACCESSO NEGATO E SE NON SI ESTRAE NON POSSO NEANCHE FARLA PARTIRE....COME MAI???E' LA PATCH O E' COLPA DI VISTA???HELP...
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 18:40
Avatar

Max quasi invincibile

Group:
Administrator
Posts:
9,438

Status:


CITAZIONE (nimaio @ 29/9/2009, 00:05)
NON RIESCO AD ESTRARRE IL FILE MI SI APRE LA FINESTRA DI WIN RAR CON SCRITTO ACCESSO NEGATO E SE NON SI ESTRAE NON POSSO NEANCHE FARLA PARTIRE....COME MAI???E' LA PATCH O E' COLPA DI VISTA???HELP...

Prova a disattivare momentaneamente l'UAC:
http://www.faqwindows.com/public/post/disa...able-uac-12.asp

Altri accorgimenti:
http://www.faqwindows.com/public/post/avvi...s-vista-187.asp
http://www.faqwindows.com/public/post/dive...em-file-215.asp

Questo è il massimo del supporto che puoi ricevere qui, se hai problemi con Vista dovresti rivolgerti ad un forum specializzato, evitando di inviare messaggi privati.
 
Web  Top
nimaio
view post Posted on 30/9/2009, 14:29




sono riuscito a installare la patch fino ad arrivare al messaggio di istallazzione completata...solo che quando avvio il gioco mi si apre un messaggio di errore con scritto"esception in startupInit.Directory data not found"....avrò sbagliato qualcosa nell istallazione?
 
Top
51 replies since 4/9/2009, 16:56   20724 views
  Share